Libri

Understanding Experience
Guida a fumetti alla progettazione human-centered dei prodotti e dei servizi
Stefano Dominici
UX Domino Card
Le carte che spiegano e ispirano i processi dell’experience design
Maria Cristina Lavazza

Intranet Information Architecture
Progettare l’architettura informativa delle intranet di nuova generazione
Giacomo Mason
Radical collaboration
Coinvolgere le persone nella progettazione di esperienze e servizi
Maria Cristina LavazzaSTORIE

L’editoria come sistema di relazioni
Letizia Sechi organizza parole e informazioni dal 2008. Ha lavorato a lungo in editoria; dal 2018 è freelance e collabora con enti, aziende, studi di design e chiunque abbia bisogno di lavorare su scrittura e linguaggio. Collabora – o ha collaborato – con Bompiani, Zanichelli, Designers Italia, Istituto degli Innocenti, Fifth Beat, UXU Edizioni e tanti altri.
EVENTI

Persone Esperienze Servizi a Torino
3 libri per esplorare come progettare servizi ed esperienze realmente utili alle persone. Una conversazione con il pubblico, Jacopo Romei, Andrea Fiacchi, Vincenzo Di Maria e Stefano Dominici.